ForumCommunity

Qual è stata la vostra reazione alla vista della prima vm18?

« Older   Newer »
  Share  
Diavol Angel
view post Posted on 29/9/2011, 20:00




Sono una persona molto curiosa! E la domanda è semplice: dove aver letto la vostra prima vm18, come avete reagito?
Non sapevo proprio dove mettere questa domanda che mi gira in mente da tutto il giorno!
Io sono arrossita, mi sentivo il volto in fiamme, quando lessi al mia Prima Dounjinshi vm18, ma ero (e sono ancora) molto curiosa, quindi ho continuato a leggere!
E poi, bè, una cosa tira l'altra, alla fine mi sono appassionata di questo genere XD
E voi?
 
Top
†Grimma¨Ki$uÄmi»
view post Posted on 29/9/2011, 20:11




haha XD Guarda, la mia prima VM18 la vidi hentai, una di FFXII, con ashe. Continuai a salvarne all'infinito XDDD perchè mi piacevano da matti! Poi la mia prima yaoi fu La Vita è Rosa, di DMC, bhe lì..mmhh XQ______ da lì è nata la mia passione e questo forum!
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/10/2011, 21:03




ormai è passato così tanto tempo che non me lo ricordo più XD
credo sia stata una doujin yaoi però!
non mi sono stupita più di tanto...non ero e non sono mai stata una santarellina xD e quelle cose le avevo già viste dal vero XP
però mi sono piaciute parecchio e continuo a cercarle *^*
e più sono hard e più mi piacciono <3
 
Top
Ell-Sama
view post Posted on 3/10/2011, 23:13




la prima vm 18 che lessi fu una fanfiction. E rimasi sconvolta XD perchè era talmente piena di ooc sui personaggi da non essere più loro, oltre al fatto che all'epoca ero più abituata alla finzione cartacea (quindi alle illustrazioni erotice beccate su deviant art) rimasi abbastanza "sconvolta" per il fatto che l'autrice, più che inventarsela la scena o cercare di rendere romantica una scena che doveva essere tale, mi ha dato l'impressione che avesse scritto su carta una sua esperienza sessuale e per tanto in principio mi ha fatto imbarazzare XD
poi da li son passati anni e non ci ho più fatto caso, ma è uno stile di scrittura che francamente non mi piace :/
 
Top
akinara
view post Posted on 11/10/2011, 13:32




Haily mi fai paura!!!! XD scherzo ovviamente

io arrossisco tuttora, e nonostante la mia veneranda età a volte ci sono dei gerghi che non capisco hi hi hi
devo dire che non mi importa tanto del fatto che una dj o una fiction sia v.m 18 quello che mi importa è la trama e cosa trasmette la storia, sinceramente mi fa incazzare trovare una dj disegnata benissimo con una trama interessante che però su 30 tavole ne ha 20 solo con scene di sesso selvaggio.... inzomma ci vuole anche un po' di romanticismo e dialogo no???????

Per questo amooooo i lavori di Yoneda Kou!!!!
 
Top
4 replies since 29/9/2011, 20:00   201 views
  Share